NEREA YACHT TRA I PROTAGONISTI DELLA 58° EDIZIONE DI INTERBOOT 2019, SUL LAGO DI COSTANZA.

Nerea Yacht è orgogliosa di partecipare per la prima volta alla 58a edizione di Interboot,  dal 21 al 29 settembre 2019, il salone nautico che, da oltre mezzo secolo, si svolge a Friedrichshafen, sul lago di Costanza e rappresenta un appuntamento imprescindibile per tutti gli appassionati del settore basati nella vasta area geografica nord-europea.
Reduce del grande successo per la sua prima apparizione al Cannes Yachting Festival in Costa Azzurra, il nuovo NY24, sinonimo di design Made in Italy, lusso ed eleganza, approda in  Germania in collaborazione con Pro Nautik, importante dealer svizzero che ha fortemente voluto la presenza del modello italiano nei propri spazi espositivi del salone, per introdurre il prodotto sul mercato nord-europeo.

Firmato dai designer liguri Alessio Battistini e Davide Bernardini dello studio ideaeITALIA e realizzato a Fano con la collaborazione di uno straordinario staff tecnico, NY24 è un day cruiser moderno e altamente personalizzato, realizzato proprio con la cura, la ricerca stilistica e le caratteristiche produttive di un capo sartoriale, di un pezzo unico fatto su misura.

NY24 è un’imbarcazione carrellabile, l’armatore ha quindi la possibilità di spostare comodamente il proprio yacht per vacanze al mare o al lago senza bisogno di permessi speciali.
NY24 inoltre è ecofriendly, grazie alla fattibilità di installare un sistema propulsivo elettrico ausiliario ad idrogetto che permette un’autonomia fino ad un’ora di navigazione con velocità massima di 5 nodi: le aree protette saranno subito il posto da sogno in cui navigare.
NY24 sarà a Friedrichshafen nella sua versione più ricca ed elegante, la Deluxe, votata all’esclusività, alla ricercatezza, all’armonia delle forme e delle alternanze cromatiche, alla ricchezza di materiali e finiture di altissima qualità.

INTERBOOT 2019 FRIEDRICHSHAFEN BOAT SHOW
Quando: 21-29 Settembre 2019
Dove: Interboot Exhibition, Friedrichshafen, Germania, Halle A4, Stand 303
In collaborazione con:  Pro Nautik AG  | Tel: +41 71 466 14 14 | Email: info@pro-nautik.ch