NEREA YACHT AL BOOT DUSSELDORF 2020

Per il secondo anno consecutivo Nerea Yacht annuncia la propria partecipazione al Boot di Dusseldorf, il più importante salone nautico indoor internazionale, in programma dal 18 al 26 gennaio 2020, confermando la fiducia nei confronti dell’ evento nord-europeo scelto, soltanto un anno prima, per lanciare il nuovo brand sul mercato.
Dopo il grande successo della sua prima apparizione infatti, il nuovo day cruiser NY24 – sinonimo di design, lusso ed eleganza Made in Italy – tornerà in Germania con la sua versione più elegante e sofisticata, la Deluxe, che offre una vasta possibilità di customizzazione, tanto da renderlo un vero e proprio yacht cruiser di lusso in scala ridotta.
NY24 Deluxe è un prodotto altamente personalizzato, realizzato con la cura, la ricerca stilistica e le caratteristiche produttive di un capo sartoriale, di un pezzo unico fatto “su misura”.
Firmato dai designer liguri Alessio Battistini e Davide Bernardini dello studio ideaeITALIA, NY24 è un concentrato di design moderno, finiture di alto livello e grande vivibilità degli spazi che, in soli 7,35 metri di lunghezza, è in grado di soddisfare l’armatore più esigente e alla ricerca di una imbarcazione dalle dimensioni contenute ma che, non per questo, possa passare inosservata.
Ad affiancare la versione Deluxe, il capostipite della gamma NEREA, sono disponibili due nuove varianti di questo modello, la GT e la LIMO:
NY24 GT offre un design inconfondibile, un day cruiser perfetto per bagni di sole e uscite giornaliere, adatto anche come weekender per trascorre un fine settimana a bordo. NY24 GT è un motoscafo divertente e grintoso, una spider del mare che offre al pilota alte prestazioni abbinate ad una perfetta manovrabilità e a quella piacevole sensazione del vento nei capelli.
NY24 Limo, la terza soluzione proposta, si rivolge in particolare ad armatori che cercano tender di pari livello stilistico del proprio superyacht: un vero e proprio walkaround che, pur mantenendo le linee pulite e stilose del modello originale, si presenta senza pontatura prodiera e senza cabina; una barca tutta aperta che, grazie alla sua altezza di costruzione, mantenuta volutamente ridotta, si adatta perfettamente ad un agevole ingresso nel garage di grandi motoryacht.
Qualsiasi sia la versione prediletta, NY24 è un’imbarcazione votata all’esclusività, alla ricercatezza, all’armonia delle forme e delle alternanze cromatiche, alla ricchezza di materiali e finiture di altissima qualità, offrendo la possibilità di un’ampia personalizzazione.

BOOT 2020 – DUSSELDORF BOAT SHOW
Quando: 18-26 Gennaio 2020
Dove: Germania, Messe Dusseldorf, Halle 5, Stand C46
Contatti: marketing@nereayacht.com