NY24 sarà protagonista di entusiasmanti test drives sul Lago di Costanza

Grazie alla significativa collaborazione con Pro Nautik, major dealer svizzero con sede a Romanshorn, il nuovo NY24 Deluxe sarà disponibile per tre settimane di prove in acqua in Svizzera, nel mese di ottobre.

Dopo il grande successo di pubblico riscontrato in occasione della sua prima presenza alla 58° edizione di Interboot 2019, da poco conclusasi a Friedricshafen, il nuovo NY24 sarà disponibile per prove in acqua a Romanshorn, sulla sponda svizzera del Lago di Costanza, sede del prestigioso importatore Pro Nautik, che ha deciso di organizzare, per la propria clientela e in particolare per coloro che hanno dimostrato interesse verso il nuovo modello Nerea, delle sessioni di prove in acqua nel mese di ottobre.

Dal 7 all’11, e a seguire dal 14 al 18 e dal 21 al 25 ottobre, potenziali clienti e giornalisti avranno il piacere di provare le notevoli doti marine della carena a “special V” di NY24, che offre un morbido passaggio sull’onda e una guida sicura anche con acque mosse.

Le dimensioni contenute di NY24  – 7,35 metri di lunghezza per 2,50 di larghezza –  rendono l’imbarcazione carrellabile, quindi perfetta per essere trainata comodamente al lago senza bisogno di permessi speciali.

NY24 inoltre è ecofriendly, grazie alla fattibilità di installare un sistema propulsivo elettrico ausiliario ad idrogetto: altra soluzione questa che rende la barca ideale per la navigazione sul lago.

Nerea Yacht è orgogliosa della nascente collaborazione con Pro Nautik che ha fortemente voluto la presenza del modello italiano in Svizzera, per introdurre il prodotto nel proprio mercato di riferimento.

Firmato dai designer liguri Alessio Battistini e Davide Bernardini dello studio ideaeITALIA e realizzato a Fano con la collaborazione di uno straordinario staff tecnico, NY24 è un day cruiser moderno e altamente personalizzato, realizzato proprio con la cura, la ricerca stilistica e le caratteristiche produttive di un capo sartoriale, di un pezzo unico fatto  “su misura”.

NY24 TEST DAYS
Quando: 7-11 Ottobre; 14-18 Ottbre; 21-25 Ottobre 2019
Dove: Romanshorn, Svizzera

In collaborazione con:  Pro Nautik AG  |  Tel: +41 71 466 14 14 | Email: info@pro-nautik.ch