Un sogno che si avvera

NY24 racchiude in sè classe, versatilità, armonia di forme e colori, ricchezza di materiali e moderna tecnologia: una sintesi perfetta in un prodotto di eccellenza.

Con i suoi 7,35 metri di lunghezza, NY24 riunisce in sé design moderno, grande vivibilità degli spazi e notevoli doti marine in grado di soddisfare l’armatore più sofisticato e alla ricerca di una imbarcazione dalle dimensioni contenute ma che, non per questo, possa passare inosservata.

Il pozzetto è ben attrezzato con due frigoriferi a cassetto, un lavandino a scomparsa e un piano cottura per garantire momenti di grande convivialità.

Il cuore della barca è sicuramente la zona living sviluppata a centro barca, con una comoda dinette trasformabile dove il tavolo centrale, abbattibile, consente di ampliare l’area relax aumentando la superficie del prendisole già disponibile a poppa.

Il mare è una cornice vivente

NY24 offre una cabina sottocoperta con ampio divano contenitore – trasformabile all’occorrenza in letto matrimoniale – vano toilette a scomparsa, un ambiente molto accogliente per assicurare una comoda permanenza a bordo, anche di notte.

Il comfort è dato anche dalle dotazioni dell’impianto audio video e dalla luminosità naturale che inonda la cabina, grazie a due lunghe vetrate scavate sulle murate laterali. Un tambuccio centrale con due ante scorrevoli in vetro fumè permette un accesso in cabina estremamente confortevole oltre che contribuire alla luminosità diffusa sottocoperta.

NY24 è uno splendore da possedere e una gioia da guidare.

Ideale per trascorrere una giornata in mare con famigliari o amici in totale relax e sicurezza, NY24 è perfetta anche come affascinante tender di un superyacht.

La ricercatezza del design italiano e la moderna tecnologia alla base della realizzazione di NY24 non si limitano ad aspetti estetici e funzionali, infatti l’azienda è sensibile anche a temi ecologici. Per questo motivo è stato scelto un materiale molto innovativo ed eco-compatibile, per le finiture della barca. Risultato di un’accurata ricerca tecnologica, Oltremateria è un materiale ignifugo, traspirante, ingelivo, resistente, flessibile, riciclabile, privo di cementi, di resine epossidiche e sostanze tossiche per l’uomo e l’ambiente.